Pannelli fotovoltaici | Impianti eolici | Biomasse | Geotermia e pompe di calore |
Categorie > Energia alternativa > Nardò > Pannova snc di Francesco Bosnegna & C.

Pannova snc di Francesco Bosnegna & C.

Pannova snc di Francesco Bosnegna & C. Pannova è offre singoli articoli e pacchetti chiavi in mano nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili.

Pannova è nata dall’iniziativa di due giovani imprenditori salentini, con l'obiettivo di coniugare l'edilizia e l'impiantistica classiche (residenziali e non), con le esigenze di efficienza energetica e sostenibilità ambientale che emergono nel mercato globale e locale.

Il futuro prossimo dello sviluppo economico sarà sempre più all'insegna della eco-compatibilità. La formazione e le esperienze dei professionisti di Pannova consentono di interfacciarsi, oltre che con l‘utente finale, anche con installatori, progettisti, costruttori edili, ingegneri, architetti, geometri e amministratori di condominio.
Prodotti quali: pannelli fotovoltaici, pannelli solari termici, pompe di calore, caldaie a biomassa, sistemi di accumulo di energia, sistemi eolici (microeolici e minieolici), scooter elettrici e biciclette elettriche (a pedalata assistita) diventeranno nel prossimo futuro elementi imprescindibili da ogni realtà residenziale e produttiva della provincia di Lecce.

È necessario però proporre soluzioni personalizzate ad ogni singolo cliente, a valle di un’analisi dei suoi bisogni specifici, tramite check up energetici ad hoc; solo in questo modo si possono raggiungere gli obiettivi di massima efficienza e risparmio energetico richiesti, anche facendo leva sulle detrazioni fiscali IRPEF (50% e 65%) e sugli incentivi statali (Conto Termico) che premiano particolarmente i piccoli autoproduttori di energia o gli interventi di ristrutturazione, piuttosto che i grandi impianti, come accadeva in passato.

Categoria: Energia alternativa

Dati aziendali

Indirizzo: Via Alessandro Volta, 22 - 73048 Nardò (LE)
P.iva: 04541200756
C.F.: 04541200756
Sito:

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.