Cerca aziende:
Categorie > Impianti > Casteggio > Acqua Light Srl

Acqua Light Srl

Acqua Light Srl Acqua Light S.r.l. opera principalmente nell'ambito del trattamento delle acque destinate all'uso del consumo quotidiano. Con il marchio Aria Light operiamo nell'ambito del trattamento dell'aria. Vanta l'esperienza di anni in questi settori e propone impianti, adatti alle esigenze dei propri clienti sia che essi siano delle famiglie o una grande e medio/piccola azienda. Il nostro obiettivo è portare ai nostri clienti un'acqua che vale la pena assaporare e di cui ci possiamo fidare. Sostanze come arsenico, cromo, cloro, calcare, nitrati, metalli pesanti, elementi nocivi ma purtroppo attualmente presenti nelle nostre acque, vengono rimossi garantendo un gusto piacevole e di giusto equilibrio salino. Per non parlare degli innumerevoli vantaggi che derivano da questa scelta domestica. Non doversi più recare al supermercato per comprare le bottiglie d’acqua, e non doverle più trasportare sull’auto e poi su per le scale, risparmiando tempo e fatica.

Categoria: Impianti

Dati aziendali

Indirizzo: Viale Giulietti, 31 - 27045 Casteggio (PV)
P.iva: 02293110181
C.F.: 02293110181
Telefono: 3896222909
Numero verde: 800144375
Fax: 03831951045
Sito:

Orari

Lunedì/Venerdì: 9:00-18:00
Sabato/Domenica: chiuso

Dove siamo

Ricarica bombole a domicilio

15-03-2015

Offriamo a tutti un servizio di ricarica bombole per i modelli da 290g, 450g e da 1 kg di "consegna e ritiro" a domicilio, il servizio avviene tramite nostri furgoni nelle province dove il servizio è coperto, diversamente avviene per mezzo di corrieri specializzati. In pratica prenotate il servizio al numero 389 6222909, l'operatrice vi fisserà un appuntamento all'interno di un giro già prestabilito da noi e se accetterete l'uscita sarà gratuita. In caso vi serva un servizio urgente vi verrà richiesto un piccolo contributo per la consegna.
Un nostro incaricato vi consegnerà delle bombole cariche della grammatura da voi utilizzata marchiate Acqualight e in cambio ritirerà le vostre bombole vuote.

http://www.acqua-light.it/ricarica_bombola_co2.html

Validità offerta: terminata

Depuratore a costo zero?

15-03-2015

Acqualight produce e installa depuratori d'acqua per uso domestico in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte e Liguria.

Prima dell'acquisto, un nostro consulente vi illustrerà a domicilio tutte le qualità e le caratteristiche dei nostri prodotti, individuando la soluzione migliore per voi.

Acqualight impiega prodotti di qualità, tecnologicamente all'avanguardia e garantiti al 100% dal punto di vista della sicurezza, a prezzi ultracompetitivi.

http://acqua-pura-acqua-light.it/

Validità offerta: terminata