Cerca aziende:
Categorie > Acquisti online > Modena > Italian Grace srl

Italian Grace srl

Italian Grace srl Italian Grace nasce con lo scopo di offrire agli artigiani del Made in Italy gli strumenti per affacciarsi al mercato globale e affrontarne le sfide.

È un marketplace che semplifica la gestione della presenza online di produttori e boutique italiani, supportandoli nell’interazione con gli utenti e nel racconto della propria storia e delle proprie conoscenze.

Wear Genuine: Il valore aggiunto del Made in Italy sono le relazioni fra produttori e clienti abituati alla bellezza e desiderosi di celebrarla con un approccio etico e sostenibile.

Nasce da questi incontri uno stile che fa della qualità delle materie prime e dell’attenzione al dettaglio il suo punto di forza.

Il nostro scopo è creare un luogo digitale che permetta a clienti provenienti da ogni parte del mondo di inserirsi in queste relazioni, garantendo loro un contatto diretto con le persone che impiegano quotidianamente le proprie abilità manuali per la realizzazione di capi, accessori e oggetti esclusivi.

Attraverso la nostra piazza digitale vogliamo permettere ai produttori e alle boutique italiane di condividere il proprio know-how e di ricevere da parte degli appassionati dello stile italiano opinioni in grado di influenzarne positivamente la produzione.

Categoria: Acquisti online

Dati aziendali

Indirizzo: Via Carlo Zucchi, 21 - 41123 Modena (MO)
P.iva: 03648900367
C.F.: 03648900367
Telefono: 059 978 2176
Sito:

Orari

Lunedì/Venerdì: 9:00-13:00 / 14:00-18:00
Sabato/Domenica: chiuso

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.