Cerca aziende:
Categorie > Scuola formazione > Perugia > Istituto San Francesco srl

Istituto San Francesco srl

Istituto San Francesco srl Con noi è possibile diplomarsi rapidamente in tutti gli indirizzi scolastici. Anche online! Recupera 5 anni in 1 solo anno! Contattaci subito per ricevere informazioni senza impegno. Il tuo titolo di studio 100% riconosciuto dal Ministero della Pubblica Istruzione

Categoria: Scuola formazione

Dati aziendali

Indirizzo: Corso Pietro Vannucci, 39 - 06121 Perugia (PG)
P.iva: 02862290547
Telefono: 0755716013
Numero verde: 800 609 149
Fax: 0755716013
Sito:

Orari

Lunedì/Sabato: 9:00-19:00
Domenica: chiuso

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Borsa di studio

10-07-2017

Diplomarsi rapidamente:

diplomarsi rapidamente con Istituto San Francesco è possibile anche 5 anni in 1, per tutti gli indirizzi di studio, se si posseggono i requisiti.

Chiama il numero verde 800609149 per una consulenza gratuita e capire insieme quali sono gli obiettivi scolastici più adatti al tuo percorso formativo.

DIPLOMA GRATIS

Puoi anche conseguire il diploma gratis se hai i requisiti per accedere alla borsa di studio, e ti invitiamo a contattarci per verificare se fai parte di questa rosa di fortunati.

Le nostri sedi istituzionali sono in Umbria, a Perugia e Foligno, quindi siamo posizionati fisicamente nel Centro Italia, i nostri consulenti didattici si trovano in tutto il territorio italiano e puoi fissare subito un appuntamento per fare un colloquio conoscitivo e valutare i titoli da te posseduti ed utili per ottenere il tuo diploma.

Diplomarsirapidamente con Istituto San Francesco è facile e possibile da ovunque ti trovi, basta avere un computer e una connessione internet, per seguire le lezioni e quindi la scuola a distanza, e per consultare e studiare le tesine, preparate dal nostro personale docente. Le tesine contengono gli argomenti dei programmi ministeriali dei vari indirizzi di studio, sintetizzati e mirati all'apprendimento veloce.

Inoltre diplomarsirapidamente con Istituto San Francesco offre agli studenti un servizio esclusivo di personal coaching, in quanto i nostri insegnanti seguono ogni percorso della fase preparativa, assistono anche nella fase di apprendimento e memorizzazione delle varie materie di studio, e soprattutto nella fase più delicata, quale è quella degli esami.
La nostra lunga e felice esperienza nel settore della preparazione alle idoneità e al diploma, ci ha consentito di appurare che gli studenti in genere, e in particolar modo i giovani con anni scolastici da recuperare, adulti, lavoratori o sportivi, nella fase di esame hanno un notevole carico emotivo. Per tale ragione, il nostro istituto assicura agli studenti la presenza e assistenza dei nostri docenti in fase d'esame, e compatibilmente con i vari impegni, gli stessi che li hanno seguiti durante tutta la preparazione.

BORSA DI STUDIO DIPLOMA

Questa speciale tipologia di servizio è risultata molto rassicurante ed efficace ai fini degli esiti positivi, in quanto oltretutto i nostri docenti svolgono anche una efficace azione di support e coaching didattico.

Quindi...Vuoi fare un avanzamento di carriera, vuoi prendere quel diploma cui pensi da quando eri ragazzo/a, vuoi darti nuove opportunità lavorative, tuo marito/moglie è laureato/a e tu non hai neanche il diploma... diplomarsirapidamente è proprio la scuola in sede o on line che cerchi, per conseguire il titolo di studio che vuoi tu.

Contattaci senza impegno: www.diplomarsirapidamente.it o componi l' 800609149 prima chiami prima ti diplomi!

Importantissimo... Se ci contatti potrai sapere se hai diritto ad accedere alla borsa di studio Istituto San Francesco per conseguire il diploma gratis !

Validità offerta: terminata