Cerca aziende:
Categorie > Ristorazione > Velletri > La Forbice S.r.l.

La Forbice S.r.l.

La Forbice S.r.l.

La Forbice, ristorante e pizzeria, nata dall'idea del suo fondatore, Stefano Cioccari, è un punto di incontro per la comunità veliterna. Il ristorante ospita una numerosa clientela ormai di fiducia per il signor Stefano. La cucina sempre al passo con i tempi propone una vasta scelta di pietanze con prodotti locali da gustare in ottima compagnia sorseggiando una birra fresca o un buon bicchiere di vino locale. Il forno al centro della sala permette di osservare gli esperti pizzaioli all’opera. Lo staff altamente qualificato, è formato all’interno dei Corsi autorizzati che La Forbice organizza e che prevedono il rilascio degli attestati del Nip, Nazionale Italiana Pizzaioli. Il nostro ristorante è aperto tutti i giorni e offre il suo servizio sia a pranzo che a cena, Chiusi il sabato a pranzo.

Il gusto della pizza è corposo e al tempo stesso leggero perché basato sulla preparazione di un impasto altamente digeribile che, lievitato naturalmente e cotto in forno a legna, acquisisce antichi sapori.
L’impasto delle nostre pizze è diverso a seconda dei gusti e delle necessità del cliente. Le pizze della Pizzeria La Forbice sono realizzate artigianalmente, con le migliori miscele di farine e seguendo la tradizione della lievitazione naturale, per garantire una maggiore friabilità e digeribilità. Le pizze sono condite con ingredienti freschi e sono cotte esclusivamente in forno a legna.

...e non solo pizza!

Oltre alle pizze presenti nel menu, La Forbice offre una vasta scelta di piatti tipici del nostro territorio. Nel menù potrete trovare pietanze gustose ma veloci per un pranzo d’affari o una cena in famiglia come le paste fatte in casa, tipiche di Velletri come i cellitti e le fettuccine, condite con funghi porcini e tartufo o zucchine e gamberetti, sempre pronte da gustare sia a pranzo che a cena. Il segreto della Famiglia Cioccari è quello di soddisfare il palato dei clienti puntando tutto sulla qualità di ingredienti semplici e impeccabili, scelti appositamente con cura giorno per giorno. La stessa attenzione è posta ai piatti per celiaci, intolleranti al lattosio e per una dieta a basso indice glicemico. La Forbice è anche braceria e panineria. La pizzeria La Forbice offre anche un comodo servizio da asporto, per chi vuole gustare comodamente a casa i sapori di una pizza lievitata naturalmente e preparata con prodotti genuini.


Categoria: Ristorazione

Dati aziendali

Indirizzo: Corso della Repubblica, 466 - 00049 Velletri (RM)
P.iva: 05356881002
C.F.: 05356881002
Telefono: 069638812
Sito:

Orari

Aperto tutti i giorni pranzo e cena 12:00-15:00 / 19:30-23:00 Sabato chiusi a pranzo

Social

Facebook: https://www.facebook.com/www.laforbice.it/

Dove siamo

Nessuna offerta disponibile.