Cerca aziende:
Categorie > Utensili > Spirano > Klain Utensili Srl Unipersonale

Klain Utensili Srl Unipersonale

Klain Utensili Srl Unipersonale

Fondata nel 1991 da Nicetto Diego dopo 15 anni di esperienza nella programmazione di centri di lavoro a controllo numerico, l'azienda si identifica fin da subito per la scelta di brand importanti come Sumitomo e Mitsubishi. Dal 1991 al 2002 la crescita è costante e i clienti sono, di anno in anno, sempre in aumento.

Dal 2002 Klain Utensili perfeziona un accordo commerciale con Taegutec, per la vendita dei loro utensili nelle province di Lodi, Cremona, Bergamo e Milano Sud. I clienti recepiscono molto bene il cambiamento e nel 2008 apre nuovo un punto vendita a Spirano, in provincia di Bergamo.La nuova sede permette a Klain Utensili di avere un magazzino più capiente e organizzato, in modo da poter consegnare – anche in giornata – tutti gli utensili di cui il cliente ha bisogno.

Klain Utensili oggi dispone di diversi venditori tecnici dislocati in diverse province italiane disponibili per seguire i clienti in tutto il nord italia. Allo stesso tempo il personale interno qualificato è in grado di risolvere qualsiasi necessità di natura tecnica e commerciale. Con i nuovissimi supporti tecnologici avanzati siamo in gradi di distribuire i nostri utensili in tutta Italia, garantendo affidabilità e consegne in 24/48 ore. Ci avvaliamo di mezzi propri e in alcuni casi anche di corrieri espressi partner di Klain Utensili. Disponiamo anche di macchine utensili di nuova generazione con il servizio chiavi in mano.

Tutta la gamma Klain Utensili include prodotti di elevata qualità e durezza, per resistere in ogni condizione, anche quando sono sottoposti a sollecitazioni e temperature particolari. Abbiamo selezionato i prodotti di punta di aziende leader come TaeguTec, Ingersoll, DC Swiss, UFS, ZCC Cutting Tools, AURA Frästechnik GmbH, Karnasch Tools, SAU SpA, Accud Italia, Natho, Precitool. Utensili per la tornitura - Utensili per la fresatura - Utensili da taglio -Strumenti di misura.

Categoria: Utensili

Dati aziendali

Indirizzo: Via Campo Romano, 47 - 24050 Spirano (BG)
P.iva: 03961860164
C.F.: 03961860164
Telefono: 035877874
Sito:

Orari

Lunedì/Venerdì: 8:30-19:00 Sabato/Domenica: chiuso

Social

Facebook: https://www.facebook.com/klainutensilisrl/
Twitter: https://twitter.com/KlainSrl
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCVRlSazbxzWhVPgM2bpXzzA

Dove siamo

Nessuna offerta disponibile.