Cerca aziende:
Categorie > Avvocati > Aversa > Sos Srl

Sos Srl

Sos Srl

RimborsoSicuro è una struttura fisica con sede nazionale ad Aversa (CE) composta da esperti professionisti del settore medico-legale. Dal 2008 mette tutta la sua esperienza al servizio del consumatore occupandosi di ciò che riguarda il settore della responsabilità medica e dell’infortunistica stradale, svolgendo un ruolo di primo piano a difesa dei diritti dei consumatori con l’obiettivo di tutelare i diritti del cittadino.

Il responsabile di RimborsoSicuro è l’Avvocato Michele Ferrara. Laureatosi nel 2007 con tesi in Medicina legale, è coadiuvato da Avvocati e Medici che hanno fatto del continuo aggiornamento e della crescita professionale il vero punto di forza al fine di assicurare sempre il miglior risultato.

Il team di RimborsoSicuro garantisce il massimo della concretezza in ogni sua azione e lo fa anticipando tutte le spese da sostenere per la gestione delle pratiche. Attraverso l’informatizzazione e grazie al supporto delle più avanzate tecnologie del settore, si potrà avere una valutazione on line gratuita della pratica, in tempi brevissimi e in tutta sicurezza. Solo a risultato raggiunto si corrisponderà una somma pari al 25% del compenso ricevuto, mentre l’Avvocato che avrà seguìto il caso riceverà il suo onorario dalla controparte.

I cittadini-consumatori, cioè tutti noi, dato che ognuno di noi produce e consuma beni e servizi prodotti dal sistema economico, si trovano spesso in situazioni di svantaggio. Se si subisce un danno, ci sono vari modi per un consumatore di tutelarsi. Riconoscere i diritti del consumatore è stato un passo molto importante per la Giurisprudenza, perché per la prima volta si è riconosciuta la tutela alla persona non solo come singolo individuo ma anche come membro della società.

RimborsoSicuro si distingue per il modo con cui opera dalla parte dei più deboli, garantendo il giusto Rimborso a chi è stato vittima di Malasanità e Incidenti Stradali.

Categoria: Avvocati

Dati aziendali

Indirizzo: Via Paolo Riverso, 85 - 81031 Aversa (CE)
P.iva: 04302280617
C.F.: 04302280617
Telefono: 081 19663142
Numero verde: 800 177569
Sito:

Orari

Lunedì/Venerdì: 09:00-19:00 Sabato/Domenica: chiuso

Social

Facebook: https://www.facebook.com/rimborsosicuro.it/
Twitter: https://twitter.com/rimborsosicuro

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.