Cerca aziende:
Categorie > > Ponzano > Giocare in sicurezza

Giocare in sicurezza

Giocare in sicurezza

Giocareinsicurezza è la scelta migliore per trovare ogni tipologia di protezione adatta per la scuola, la casa, lo sport e la ricezione. Per noi è fondamentale offrire solo prodotti certificati che possano darti la garanzia di una soluzione conforme alle norme. Inoltre, quando si tratta di bambini è fondamentale riuscire a garantire il massimo della qualità. 

Le protezioni per la scuola occorrono per dare un valido supporto protettivo in caso di scivolamenti e cadute, nella casa vogliamo proteggere il bambino da qualsiasi circostanza pericolosa, nello sport garantiamo un'attività in totale sicurezza, nelle aree gioco e divertimento offriamo prodotti antiurto di prima qualità. I prodotti sono selezionati in modo scrupoloso per dare alle mamme un ulteriore garanzia. 

Sono prodotti 100% Made in Italy con un eccezionale rapporto qualità prezzo per garantire sempre un acquisto sicuro nel rispetto delle normative presenti. Attraverso il sito puoi consultare i diversi prodotti e procedere anche all'acquisto nella specifica area dedicata. 

Inoltre, puoi richiedere anche un preventivo gratuito che ti consente di conoscere il costo ma avere anche ulteriori informazioni riguardo al prodotto scelto. Dedicati con calma alla visione dei prodotti e non esitare nel contattarci se desideri ricevere ulteriori informazioni in merito. Il nostro obiettivo è garantire sempre la sicurezza dei bambini nelle loro attività motorie in qualsiasi ambiente,  


Categoria:

Dati aziendali

Indirizzo: Via Tiepolo, 18 - Ponzano (TV)
P.iva: 04915660262
Telefono: 0422 1500125
Sito:

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.