Cerca aziende:
Categorie > Ecologia e ambiente > Caldogno > Sandri & Sandri srl

Sandri & Sandri srl

Sandri & Sandri srl Siamo presenti a Caldogno Via A. Fogazzaro 68 da oltre 45 anni con i nostri prodotti e servizi multisettoriali.

Giardinaggio e Orticoltura: ampia scelta di sementi - fertilizzanti bio-organici, liquidi, granulari, a lentra cessione per ogni coltura - Prodotti Fitosanitari - PPO prodotti Protezione Piante Ornamentali ( insetticidi, fungicidi, diserbanti selettivi e totali) - atrezzature varie e macchine con assistenza e riparazioni. Disponendo di personale altamente qualificato, possiamo offrirVi gratuitamente consulenza tecnica e tanti buoni consigli.

Agricoltura e Allevamento: sementi - fertilizzanti - Prodotti Fitosanitari - mangimi - integratori - animali da cortile e relativa atrezzatura - prodotti per la viticoltura e la vinificazione - assistenza tecnica.
Ferramenta: utensileria - elettroutensili - bulloneria - materiale elettrico - colori – materiale idraulico - duplicazione chiavi - prodotti vari per la casa.
Pet food: mangimi secchi e umidi - presidi medico chirurgici Legna da ardere in vari formati e pezzature, più tipi di pellets da riscaldamento

Settore Meccanico: disponendo di una atrezzata officina di carpenteria metallica, possiamo realizzare su misura cancellate, serramenti di acciaio, alluminio e PVC, paratie antiallagamento, ogni tipo di struttura metallica, aggiustaggi e riparazioni.

Categoria: Ecologia e ambiente

Dati aziendali

Indirizzo: Via Antonio Fogazzaro, 68 - 36030 Caldogno (VI)
P.iva: 01227590245
C.F.: 01227590245
Telefono: 0444585095
Fax: 0444585095

Orari

Lunedì/Venerdì: 8:00-12:30 / 14:00-19:30

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.