Cerca aziende:
Categorie > Informatica > Jerago con Orago > G8A Technology di Giuseppe Arrigo

G8A Technology di Giuseppe Arrigo

G8A Technology di Giuseppe Arrigo

G8A Technology nasce nel 2015 grazie all’intraprendenza del CEO Giuseppe Arrigo. Sin da subito, la sua voglia di crescere professionalmente e l’esperienza decennale nel campo informatico e tecnologico lo ha portato a sviluppare un modello di business vincente.

Soluzioni efficaci per PMI 

Offriamo soluzioni efficaci, economiche, personalizzate e innovative per soddisfare le esigenze dei nostri clienti, dal piccolo professionista alle PMI (Piccole e Medie Imprese). Attraverso una continua innovazione, ci impegniamo nel raggiungimento di risultati concreti e duraturi per i nostri clienti. Per noi è essenziale creare un rapporto di fiducia e collaborazione perché prima di essere fornitori siamo soprattutto clienti. 

Servizi: cosa facciamo 

G8A Technology vende e ripara Computer, Workstation, Notebook, Server, Smartphone, Tablet, Periferiche Stampanti e Dispositivi multi-funzione. Realizziamo anche Computer su misura del cliente.

Hai necessità di un Computer per editare video? Per creare grafica 3D? Per ogni necessità assembliamo i migliori componenti hardware adatti a uno specifico uso. Con noi avrai sempre la tecnologia con il miglior rapporto qualità prezzo. Offriamo assistenza specialistica nel caso di guasti e/o problemi di ogni genere.

L’obiettivo di G8A Technology

L'obiettivo che G8A Technology si propone è di fornire al cliente una soluzione senza pensieri, così che l'informatica non diventi più un peso (sia economicamente che psicologicamente) ma una risorsa essenziale per migliorare il proprio business.

Categoria: Informatica

Dati aziendali

Indirizzo: Via Varesina, 3 - 21040 Jerago con Orago (VA)
P.iva: 03452440120
C.F.: RRGGPP88T08B202F
Telefono: 0331 020008
Sito:

Orari

Lunedì/Venerdì: 8:00-12:30 - 14:00-19:00 Sabato: 9:00-12:30 Domenica: chiuso

Social

Facebook: https://www.facebook.com/g8atechnology/
Twitter: https://twitter.com/G8ATECHNOLOGY

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.