Cerca aziende:
Categorie > Avvocati > Aversa > Sos Utenti Consumatori

Sos Utenti Consumatori

Sos Utenti Consumatori

Sos Utenti Consumatori è un’associazione a difesa del consumatore, che vive di attività e si alimenta di volontariato. Come unione consumatori, essa opera senza fini di lucro e con un sistema democratico e partecipativo, perseguendo esclusivamente obiettivi di solidarietà sociale.

Sulla scia di tante associazioni consumatori, Sos Utenti Consumatori tutela con ogni mezzo legittimo i diritti e gli interessi dei deboli sia nei confronti dei soggetti pubblici che privati per contrastare abusi e comportamenti scorretti.

Gli obiettivi perseguiti sono, tra gli altri: tutelare i diritti del malato e combattere il fenomeno della malasanità; tutelare, in generale, gli interessi economici dei consumatori e degli utenti; agire al fine di garantire una sempre maggiore qualità dei prodotti e dei servizi; ambire al miglioramento degli standard contrattuali concernenti beni o servizi, in termini di correttezza, trasparenza ed equità.

L’ Associazione, attraverso il suo servizio consumatori composto da un ampio numero di esperti e responsabili di sede, da diversi anni presta la propria attività nei riguardi del consumatore, consapevole della ontologica debolezza che riguarda questa figura.

Categoria: Avvocati

Dati aziendali

Indirizzo: Via Paolo Riverso, 85 - 81031 Aversa (CE)
P.iva: 04302280617
C.F.: 04302280617
Telefono: 0656547128
Sito:

Orari

Lunedì/Venerdì: 09:00-19:00

Social

Facebook: https://www.facebook.com/UtentiConsumatori.it/
Twitter: https://twitter.com/SOSconsumatori
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCtvl4UWEabdG9mOEhY4JJeQ

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.