Cerca aziende:
Categorie > Edilizia > Postioma di Paese > Ponteggi EuroEdile

Ponteggi EuroEdile

Ponteggi EuroEdile

Euroedile opera nel settore dei ponteggi tradizionali, elettrici e multi direzionali sin dal 1986. L'azienda è in grado di offrirti consulenza, progettazione, allestimento, noleggio e vendita dei ponteggi. 

Qualità, sicurezza e rapidità d'intervento sono i nostri punti di forza. Abbiamo un esperienza significativa che ci ha condotti ad offrire in questo mercato sempre una maggiore qualità, rapidità d'intervento e sicurezza. 

Riserviamo particolare attenzione alle innovazioni con una progettualità specifica e certa. Inoltre, siamo in grado di rispondere prontamente ad ogni tipo di richiesta. Possiamo offrirti ponteggi ponti, viadotti, chiese, sospesi, elettrici, insomma davvero qualsiasi soluzione tu ne abbia bisogno. 

Ci teniamo ad offrire solo il meglio per i tuoi lavori, studiando sempre un accurato piano di lavoro e scegliendo le macchine specifiche che consentiranno di realizzare quanto richiesto nei tempi stabiliti e sempre nel rispetto della sicurezza. Ci teniamo a consegnarti un cantiere preciso scegliendo solo i materiali migliori e performanti che si adattano sempre all'esigenza dell'opera. 

Operiamo nel territorio italiano ma anche internazionale lavorando su ogni tipologia di richiesta che spazia dai viadotti alle chiese fino ai cantieri aeronautici e navali. 

Categoria: Edilizia

Dati aziendali

Indirizzo: Via F. Guardi, 53 - 31038 Postioma di Paese (TV)
P.iva: IT03185900267
Sito:

Dove siamo

Nessuna immagine disponibile.

Nessuna offerta disponibile.